Sviluppa il business delle soluzioni client con la famiglia di prodotti Dell Latitude di nuovissima generazione

Siamo lieti di presentare la nuova famiglia Dell Latitude, l'ultima generazione di notebook aziendali dal design moderno ed elegante che sta riscuotendo enorme successo nel mercato:

 

Dell Latitude 7400 2 in 1: il 2 in 1 da 14" più piccolo sul mercato1, che ha suscitato l'entusiasmo del pubblico durante la presentazione ai CES Awards, è dotato di Dell ExpressSign-in1 e della batteria con maggiore durata al mondo (fino a 24 ore)2.


Dell Latitude serie 5000: il notebook aziendale più piccolo della sua categoria3, che vanta le migliori opzioni di connettività, prestazioni e sicurezza di livello superiore.


Dell Latitude serie 3000: più piccolo ed elegante che mai, dispone di tecnologia touch full HD e batteria completamente riparabile.

 

Leggi il post del blog completo che fornisce informazioni dettagliate sulle caratteristiche che contraddistinguono questo portafoglio, su come associare la vendita di questi prodotti e sull'ecosistema IT. Il post del blog fornisce inoltre accesso a un set completo di risorse di marketing pronte all'uso, pensate per aiutarti a vendere il portafoglio Dell Latitude in modo più semplice.

 

 

1 Dati basati su analisi interne Dell, novembre 2018.

2 I dati sulla durata della batteria sono basati su test preliminari condotti sul Latitude 7400 2 in 1 con Intel Core i5-8265U, RAM da 8 GB, 128 GB, batteria da 78 Wh e display touch-screen FHD, utilizzando il test di benchmark Mobile Mark 2014 disponibile su www.bapco.com. I risultati dei test sono forniti esclusivamente per scopi comparativi. La durata effettiva della batteria può essere significativamente inferiore rispetto ai risultati del test e variare in base a configurazione e utilizzo del prodotto, software, condizioni operative, impostazioni di gestione del risparmio energetico e altri fattori. La durata massima della batteria diminuirà nel tempo.


3 Dati basati su analisi interne Dell condotte a febbraio 2019, utilizzando i dati disponibili pubblicamente per confrontare l'area della superficie totale dei notebook aziendali mainstream rispettivamente da 13", 14" e 15,6", con il supporto di Intel vPro.