Scopri le opportunità per promuovere 5 nuovi prodotti del portafoglio PowerEdge

Questo mese verranno lanciati i nuovi ed entusiasmanti server Dell EMC PowerEdge, tutti appositamente progettati per soddisfare le esigenze specifiche di workload delle organizzazioni e allo stesso tempo promuovere l'IT Transformation.

 

Ecco i cinque nuovi server PowerEdge (tre opzioni rack e due tower)* da proporre ai tuoi prospect e clienti:

 

 

Questi nuovissimi rack e tower server sono ora disponibili per la distribuzione: assicurati di informare i tuoi clienti.

 

Presentazione di PowerEdge R740xd2: il server per contenuti aziendali

Il nuovo Dell EMC PowerEdge R740xd2 è un server ad alta capacità, ideale per i clienti con workload a utilizzo intensivo di dati, quali streaming di media, messaggistica e software-defined storage (SDS).

 

Il server R740xd2 accorcia le distanze tra elaborazione e storage, offrendo tempi di risposta rapidi per i workload complessi a utilizzo elevato di dati, che vanno dalla videosorveglianza e le reti di distribuzione di contenuti a Exchange e SDS. Grazie alle ampie capacità di storage interno e alle funzionalità di protezione integrate, il server R740xd2 garantisce la sicurezza dei tuoi dati on-premise. L'intelligence automatizzata semplifica la gestione dei data set di grandi dimensioni, anche in caso di crescita esponenziale dei dati. Le unità a manutenzione frontale, di livello enterprise contribuiscono a garantire tempi di attività ottimizzati.

 

Progettato da zero per promuovere l'IT Transformation e dotato dei processori scalabili Intel® Xeon® di ultima generazione, Dell EMC PowerEdge R740xd2 aiuta le aziende a conseguire 3 risultati di business attesi cruciali:

 

1. Espansione: risposta efficace alla crescita dei dati

Questo server è stato sviluppato per supportare streaming media e altri workload a utilizzo intensivo di dati in una progettazione 2U salvaspazio a capacità elevata, con prestazioni rapide a due socket.

2. Automazione: gestione semplificata a livello di data center

L'amministrazione server automatizzata aiuta i clienti a ridurre i tempi necessari per gestire gli ambienti di grandi e medie dimensioni.

3. Protezione: garanzia di tempi di attività ottimali e data security

Le aziende potranno contare sul nuovo server PowerEdge R740xd2 per rendere più sicure le operazioni server, grazie alle funzioni di high availability e ai diversi livelli di sicurezza integrata.

 

Supporta i tuoi clienti con soluzioni rack 1U a singolo socket

Il portafoglio Dell EMC PowerEdge offre la soluzione ideale per qualsiasi tipo di acquirente IT e i nostri due nuovi rack server sono due ottime soluzioni per le organizzazioni che hanno bisogno di sistemi a singolo socket.

 

Il server Dell EMC PowerEdge R240 è la scelta perfetta per le aziende di piccole dimensioni attente al budget, in cerca di server ad alta densità su cui fare affidamento per web hosting e attività remote. Commercializzato puntando l'attenzione sulle sue capacità di elaborazione semplificata, offre ai tuoi clienti convenienza, versatilità e semplicità.

 

Il server PowerEdge R340 è invece l'opzione ideale per le aziende di medie dimensioni che hanno bisogno di un server efficiente, scalabile e ad alta densità per soddisfare i requisiti di produttività e ottenere tempi di attività massimizzati. Grazie alla combinazione tra efficienza e scalabilità e automazione, è progettato per accelerare la crescita del business.

 

Nuove opzioni tower completano il portafoglio PowerEdge

Nei nuovi lanci di prodotto sono anche inclusi due incredibili tower server.

 

Dell EMC PowerEdge T140 è una straordinaria opzione entry-level per i proprietari di piccole imprese che necessitano di un server conveniente e semplice da usare per la gestione di file e stampa e per l'attività dei punti vendita. È progettato per supportare le aziende in crescita, semplificare ed eliminare le complessità dell'infrastruttura IT, proteggendo al contempo i dati.

 

Il server PowerEdge T340 è invece pensato per offrire high availability e storage per tutte le esigenze di collaborazione e condivisione di piccole o medie imprese in crescita con dipendenti operativi da remoto. Consente ai tuoi clienti di eseguire le loro operazioni in modo affidabile, gestire l'IT con facilità e scalare in modo dinamico, in modo da poter far crescere il business senza limiti**.

 

Questi entusiasmanti nuovi prodotti sono ora disponibili per la distribuzione, quindi affrettati a scoprire tutte le opportunità che ti aspettano:

 

[CTA - 48 di 50 caratteri]

 

> Visita il Knowledge Center dedicato a rack e tower server

 

* Non disponibile in tutti i Paesi; per ulteriori informazioni, contatta il tuo Account Manager.

** Dell EMC PowerEdge T340 supporta fino a 14 TB.