Processo e tempistica di audit del programma di distribuzione

Visibility: Open to anyone

Di recente abbiamo lanciato il Dell EMC Partner Program 2018, che è stato ulteriormente affinato in base al feedback ricevuto da tutti i nostri partner nel corso dello scorso anno, ma che è sempre in linea con la nostra missione: Semplice. Prevedibile. Vantaggioso. Il replay della trasmissione è disponibile qui, mentre i documenti relativi ai nuovi vantaggi e requisiti sono disponibili nel Partner Portal.

 

Fatta questa premessa, desideriamo fornirti alcuni promemoria sul processo e sulla tempistica di audit:

  • Per aiutarti a monitorare i tuoi progressi, il tuo Account Manager Dell EMC ti ha inviato aggiornamenti periodici sul tuo stato rispetto ai requisiti stabiliti nel programma per i partner 2017. Prevediamo di completare il nostro audit finale entro le prossime settimane; riceverai, quindi, una notifica finale sul tuo posizionamento nell'ambito del Dell EMC Partner Program.
  • L'esito dell'audit potrà essere positivo o negativo. Nel primo caso potrai metterti subito all'opera quest'anno in base alle linee guida del nuovo programma. Se invece non avrai soddisfatto i requisiti previsti, potrai definire insieme al tuo Account Manager un piano di prestazioni per partecipare al programma per i partner 2018 e intraprendere nuovamente la strada giusta insieme.

 

Tieni presente che il prossimo anno non sarà disponibile alcun piano di prestazioni per partecipare al programma annuale. I distributori che non soddisfano i requisiti potrebbero perdere il loro stato di Dell EMC Authorized Distributor. Continua a collaborare con i tuoi Account Manager e non esitare a contattarci per eventuali domande.