Scegli la modernità con la protezione dei dati di livello enterprise per gli ambienti IT di piccole/medie dimensioni e remoti

Visibility: Open to anyone

Le sfide della protezione dei dati moderna

 

Oggi le organizzazioni devono far fronte a numerose sfide e priorità conflittuali, tra cui la crescita dei dati, un numero sempre più elevato di applicazioni, il rigoroso ambiente normativo e di conformità e budget ridotti.


Per le organizzazioni di ogni dimensione è fondamentale, ai fini del raggiungimento del successo aziendale, garantire la protezione dei loro dati e poter sfruttare facilmente il cloud per ottenere flessibilità, agilità e vantaggi economici.

 

Protezione dei dati per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni e gli uffici remoti

 

Dell EMC è al primo posto nella protezione dei dati.1 Dell EMC Data Domain aiuta le organizzazioni a proteggere ed eseguire il ripristino affidabile dei dati contribuendo allo stesso tempo a ridurre il TCO. Con il lancio del nuovo sistema Data Domain DD3300 entry-level, Dell EMC ridefinisce la protezione dei dati per gli ambienti IT di piccole/medie dimensioni e remoti.

 

Questo nuovo purpose-built appliance 2U fornisce protezione di livello enterprise e predisposta per il cloud a un prezzo entry-level, contribuendo a proteggere i dati ovunque risiedano e indipendentemente dagli eventi. In un mondo caratterizzato da una crescente complessità di dati, applicazioni ed esigenze degli utenti, il nuovo sistema Data Domain compatto rende la protezione dei dati veloce, semplice e a costi contenuti.

DD3300 Inside Article1.png

Ottieni la protezione dei dati di livello enterprise senza un data center di dimensioni aziendali


Data Domain DD3300 è appositamente progettato per modernizzare la protezione dei dati di organizzazioni di piccole e medie dimensioni e ambienti di uffici remoti/filiali di livello enterprise. DD3300 è semplice e completo e predisposto per il cloud; inoltre, offre scalabilità su più siti.


DD3300 offre le funzionalità di protezione dei dati complete di Dell EMC, tra cui la crittografia in linea e DD Boost per accelerare i backup e ridurre l'utilizzo della rete. D3300 fornisce inoltre copertura per un ampio ecosistema di applicazioni, dalle applicazioni aziendali a quelle sviluppate internamente. Il sistema DD3300 è un appliance 2U che consente di iniziare con una capacità ridotta e di espanderla man mano che aumentano le esigenze e, con un tasso di riduzione dei dati medio di 10-55 volte, è in grado di fornire un ROI eccellente insieme a risparmi sui costi, maggiore scalabilità e riduzione significativa della larghezza di banda WAN per i backup e il ripristino.2

 

Modernizza la protezione dei dati con una semplice estensione nel cloud


Per consentire l'estensione semplice degli ambienti IT di minori dimensioni nel cloud per una retention a lungo termine, DD3300 supporta Data Domain Cloud Tier. Con DD3300 le organizzazioni possono riduplicare i dati con tiering nativo nel cloud per una retention a lungo termine senza necessità di un cloud gateway o di un virtual appliance separato. Questo nuovo sistema Data Domain compatto offre retention a lungo termine a costi contenuti per un ampio ecosistema cloud che include Dell EMC Elastic Cloud Storage (ECS) e i principali cloud pubblici.

DD3300 Inside Article2.png

DD3300 supporta inoltre il servizio Data Domain Cloud Disaster Recovery. Insieme al software Dell EMC Data Protection, Data Domain Cloud Disaster Recovery permette di eseguire la copia delle immagini di virtual machine protette su Data Domain DD3300 nell'object storage di AWS, fornendo una soluzione di disaster recovery moderna e a costi contenuti che sfrutta il cloud.

 

Proteggi i dati ovunque risiedano con la scalabilità su più siti


Grazie alla scalabilità elegante e su più siti con il supporto delle funzionalità di Data Domain Replicator incluse, DD3300 fornisce una replica veloce, efficiente in termini di rete e crittografata dagli uffici remoti al data center centrale. Trasferisce in rete solo i dati deduplicati, eliminando fino al 98% dei requisiti della larghezza di banda.3 Con il suo design compatto, DD3300 è ideale per gli scenari su più siti con ambienti IT remoti e/o filiali che ospitano dati separati dall'ambiente IT centrale.

 

DD3300 Inside Article3.png

  Aumenta il margine e le dimensioni dei deal proponendo Data Domain

 

• Ogni volta che vendi un server o uno storage array, non dimenticare di posizionare Dell EMC Data Domain per aiutare i tuoi clienti a modernizzare la protezione dei dati, migliorare il ROI e ridurre il TCO.

• Il nuovo sistema DD3300 entry-level fornisce ottime opportunità di aggiornare la base installata del sistema DD2200, offrendo ai clienti una soluzione più veloce, più scalabile e predisposta per il cloud.

Sfrutta la strategia di vendita dei refresh tecnologici di Data Domain DD3300, disponibile sul Partner Portal, che include script delle chiamate, email, Quick Selling Guide e presentazione per i clienti.

• La soluzione leader del settore Data Domain è un apripista per la vendita del portafoglio Dell EMC Data Protection.

 

1 Dati basati sulle entrate aggregate relative ai software di protezione dei dati e ripristino e ai purpose-built backup appliance a dicembre 2017.

2 In base alle analisi interne di Dell EMC condotte su oltre 15.000 sistemi Data Domain implementati in tutto il mondo, novembre 2017.

3 Dati basati su analisi interne Dell EMC, luglio 2017.

*Quota di mercato dei Purpose-Built Backup Appliance (PBBA) a livello globale di IDC, Q2 2017,
https://www.idc.com/getdoc.jsp?containerId=prUS42913917